giovedì 19 maggio 2011

Il ritorno del Compagno

2 anni sono passati da quel post su Rosa Parks.
Avevo finito l'ispirazione, mi risultava pesante aggiornare frequentemente il blog, ma mi sbagliavo.
Scrivere di me, dell'Italia e del Mondo in queste pagine, con poche righe ma tutte mie,avere i commenti di amici e sconosciuti con i quali confrontare le proprie idee era ed è qualcosa di stupendo.
In questi giorni ho deciso di riporvarci, sono convinto che possa andare alla grande di nuovo.

Cos'è cambiato in questi due anni? Poco, ma qualcosa si.
Io lavoro sempre nello stesso posto, tifo sempre la stessa squadra (che da poco è tornata alla vittoria), ho sempre gli stessi amici (forse qualcuno in più) e faccio sempre le stesse cose (forse qualcuna in meno)
C'è ancora Berlusconi al governo, ma qualcosa potrebbe essere diverso proprio da pochi giorni, da quelle amministrative che attendevamo, soprattutto qui a Milano, con ansia.
Nel Mondo tante cose sono successe, difficile elencarle tutte quindi nemmeno inizio.

Il mio blog guarda al futuro...come dovrebbe fare l'umanità!

2 commenti: